Bitcoin System Review

Bitcoin System Recensione: una piattaforma affidabile per guadagnare soldi online

In questa nostra Bitcoin System recensione, daremo un’occhiata a uno dei sistemi di trading automatici più popolari degli ultimi anni. Questo software è in grado di generare profitti, acquistando e vendendo monete crittografiche nel momento migliore. Il tutto in completa autonomia. Si dice che con un investimento minimo di 250 $ sia possibile guadagnare almeno 200 $ al giorno. Sarà vero? Scopriamolo insieme.

Dai test eseguiti dai nostri esperti, sembra proprio che Bitcoin System sia una piattaforma affidabile e sicura al 100%. Il robot è stato lanciato sul mercato già da qualche tempo, ma la sua fama online è già cresciuta. La maggior parte degli utenti si dicono soddisfatti dell’uso di Bitcoin System, soprattutto perché è in grado di generare un profitto giornaliero, senza troppi sforzi.

Tra le testimonianze più frequenti, leggiamo che il robot è facile da utilizzare e offre ai propri utenti un ottimo servizio clienti. Per utilizzare questo sistema, infatti, non sono richieste abilità speciali, in quanto è completamente automatizzato. Dopo aver inserito il pilota automatico, infatti, l’utente può tornare alle proprie attività quotidiane, senza doversi preoccupare di altro.

Il robot non è popolare soltanto tra gli operatori principianti, che lo trovano di facile utilizzo, ma anche tra gli esperti, in quanto è possibile utilizzarlo anche in modalità manuale. Continua a leggere questa recensione per scoprire di più, comprendere come applicare le strategie di trading, come aprire un account gratuito e iniziare a inseguire la tua libertà finanziaria.

Bitcoin System è una truffa?

Oltre ad analizzare personalmente Bitcoin System, abbiamo letto numerose recensioni online su portali indipendenti e autorevoli. Tutti sono d’accordo con il nostro verdetto: Bitcoin System è una piattaforma sicura e non ha niente a che vedere con le truffe online. La maggior parte degli utenti è soddisfatta del suo utilizzo e dai guadagni che ottengono online.

Cosa rende Bitcoin System così popolare? Ecco alcuni punti chiave:

  •         Il sito web è molto trasparente in merito alle informazioni fornite e mette in guarda dai rischi del trading
  •         La piattaforma è facile da utilizzare e funziona sia in modalità automatica che manuale
  •         È possibile iniziare a fare trading con Bitcoin System investendo un capitale di appena 250 $
  •         Il sito web afferma che Bitcoin System abbia un tasso di successo superiore al 89%

Cos’è Bitcoin System

Bitcoin System è una piattaforma di trading automatica, progettata per scambiare automaticamente valute crittografiche. I suoi algoritmi analizzano i mercati inviando segnali di trading prima ancora che un movimento di mercato si verifichi. Questo significa anticipare i mercati in gergo e quindi, sapendo come si muoveranno, si possono aprire e chiudere la maggior parte delle operazioni in profitto.

I complessi algoritmi che governano questo robot sono stati progettati da esperti finanziari e programmatori di lunga data. Il risultato è eccezionale. Gli algoritmi eseguono l’analisi fondamentale e tecnica dei mercati in pochissimi secondi. Poi, inviano un segnali di trading alla piattaforma, che provvede ad aprire o chiudere una posizione attraverso un broker.

I broker che collaborano con Bitcoin System sono un altro punto a suo favore. Si tratta di intermediari finanziari di alto livello, regolamentati e sicuri, conosciuti in tutto il mondo. Questo significa che il capitale dell’utente si trova in buone mani e che non potranno mai essere trattenuti, per alcun motivo, dal software. Cosa che invece potrebbe accadere con piattaforme truffaldine.

Come funziona Bitcoin System

Bitcoin System utilizza algoritmi matematici per analizzare il mercato delle criptovalute, un po’ come fanno altri robot di trading popolari. Questo sistema funziona in un modo molto semplice:

  1.   Innanzitutto, è necessario registrarsi (se disponibile nel proprio paese)
  2.   Al termine della registrazione, sarà necessario verificare il proprio account personale
  3.   Infine, verrà richiesto di effettuare il deposito del capitale di trading

Non tutti i servizi come Bitcoin System offrono lo stesso modello di prezzo. Alcuni, chiedono di acquistare il software di trading, Bitcoin System no. Altri chiedono il pagamento di un ‘fitto’ mensile per poter utilizzare la piattaforma, Bitcoin System no. Ma allora come ci guadagna? È molto semplice, Bitcoin System trattiene una piccola percentuale dai profitti di tutti i suoi utenti. Il che significa che il suo interesse, è quello di far guadagnare l’iscritto.

Un altro punto a suo vantaggio, è il fatto che per effettuare depositi e prelievi, non sono previste commissioni. Tutto ciò che guadagni è tuo e te lo puoi tenere. Come accennato in precedenza, Bitcoin System collabora con i migliori intermediari finanziari del pianeta. Questi broker gestiscono il denaro dell’utente, eseguono materialmente le negoziazioni e forniscono una leva per effettuare le operazioni. Grazie agli accordi con Bitcoin System, i broker con cui collabora la piattaforma possono offrire una leva massima di 1:1000.

Come fare trading con Bitcoin System

Sono principalmente 4 i passaggi fondamentali per iniziare a fare trading con Bitcoin System. Scopriamoli insieme passo dopo passo.

Passaggio 1: apertura di un nuovo account

Per utilizzare Bitcoin System, la prima cosa da fare è aprire un accoun. Per farlo, basta accedere alla pagina principale del sito e compilare il modulo di iscrizione in homepage. Dopo aver creato un nuovo account, inserendo i propri dati personali e scegliendo una password sicura per proteggere il proprio account, sarà possibile procedere con lo step successivo, ovvero il trading in modalità demo.

Passaggio 2: trading in modalità demo

Dopo aver aperto un nuovo account, sarà possibile testare la piattaforma in modalità demo. Questo è un ulteriore segno della trasparenza della piattaforma. In genere, è possibile utilizzare la modalità demo solo dopo aver effettuato un versamento in denaro, ma con Bitcoin System è diverso. Con la modalità demo si hanno a disposizione 1.500 $ per iniziare a fare trading come se si fosse live, ma senza rischiare un solo centesimo.

Passaggio 3: deposito del capitale di trading

La piattaforma è di vostro gradimento? Siete riusciti ad ottenere risultati più che soddisfacenti in modalità demo? Allora non vi resta che effettuare il deposito del vostro capitale di trading. Farlo è molto semplice. Basta accedere al proprio account e fare clic su Deposita. Il sistema vi collegherà automaticamente ad un broker affidabile per effettuare il vostro deposito. Potete utilizzare diversi metodi di pagamento per farlo, come carte di credito, bonifico o e-wallet.

Passaggio 4: trading in modalità live

Non appena i fondi verranno depositati sul vostro account, potrete iniziare a fare trading dal vivo. Come già appreso in modalità demo, prima di iniziare, sarà necessario decidere il proprio livello di rischio. Ma sono disponibili anche altre opzioni per gli smanettoni, come stop loss, profitto massimo giornaliero e numero di trade giornalieri. Inoltre, sarà obbligatorio scegliere una cifra massima per ogni trade. Al termine di queste impostazioni, potrete inserire il pilota automatico e rilassarvi, mentre la piattaforma inizierà a guadagnare soldi per voi.

Caratteristiche chiave di Bitcoin System

Secondo le Bitcoin System opinioni, la maggior parte delle persone utilizzano questa piattaforma per le sue caratteristiche principali. Ecco le più rilevanti.

Redditività

Il sito web afferma che sia possibile guadagnare almeno 200 $ al giorno con Bitcoin System, anche se si effettua il deposito minimo di 250 $. Secondo quanto viene affermato online da chi utilizza il software già da diverso tempo, i profitti non sono enormi, ma costanti. Non possiamo dirvi quanto guadagnerete, perché questo dipende da molti fattori, come deposito iniziale e condizioni di mercato.

Prelievi facili

Una delle preoccupazioni maggiori dei commercianti, è che poi alla fine di tutto questo, non possano prelevare i propri profitti per qualche oscuro motivo. Con Bitcoin System non ci sono problemi. I prelievi vengono approvati entro 24 ore ed è possibile utilizzare gli stessi metodi usati per effettuare il deposito. Ricordiamo che per legge, è necessario verificare il proprio account prima di poter procedere con il prelievo.

Sistema semplice da utilizzare

Bitcoin System è una piattaforma facile da utilizzare, che possono usare anche i principianti. Come detto anche in precedenza nel corso della nostra recensione, questo è possibile grazie al fatto che la piattaforma sia completamente automatizzata.

Processo di verifica dell’account semplice

Per verificare il tuo account, tutto ciò che devi fare è verificare il tuo indirizzo email e il tuo numero telefonico. A differenza di quello che accade con altre piattaforme quindi, non è necessario inviare documenti. Il processo di verifica può durare al massimo una quindicina di minuti.

Bitcoin System: il verdetto!

In base ai test condotti su Bitcoin System, possiamo dare a questo software una buonissima valutazione. È facile da usare, offre un buon servizio clienti e chi dice Bitcoin System truffa o è in malafede oppure non ha compreso il suo funzionamento e dovrebbe rimettersi a studiare le base del trading.

Ricordiamo che fare trading di criptovalute è una pratica rischiose, sempre. Non importa se utilizzare una piattaforma sicura come Bitcoin System per negoziare Bitcoin, esiste sempre un minimo rischio di perdere il proprio investimento.

Ed è proprio per questo motivo che desideriamo mettervi in guardia: non investite soldi che non potete permettervi di perdere. Solo così potrete fare trading con la mente libera e fare il primo passo verso la libertà finanziaria.